CHI SIAMO

La nostra storia

Cantone arreddamenti è una giovane realtà imprenditoriale, che nasce più di dieci anni fa, affermandosi ben presto con grande tenacia sul mercato del mobile come leader: un vero punto di riferimento per chi vuole realizzare ambienti unici ed eleganti. La continua ricerca e la capacità imprenditoriale ha portato la nascita di un nuovo progetto che ha inizio con l'apertura di un altro show-room sito a Curti (CE) in Via Nazionale Appia: un concept nuovo, con alta qualità espositiva; una vera e propria boutique per gli amanti del design e del buon gusto.

Cantone Arredamenti, non è un semplice show-room, ma un luogo dove regna l'anima, fermentano idee, ispirazioni, competenze e professionalità; la collaborazione di progettisti interni agli showroom, fa si che ogni cliente possa trovare il suo mentore e riconoscere l'importanza di vivere in una casa o in un ambiente ben arredato, caratteristiche che da sempre danno vita a scenari unici ed eccezionali. Un racconto , quello che vi offriamo , fatto di immagini, storie, arredi , aziende, emozioni, valori e grande efficienza. Due showroom , dove accoglienza e convivialita' sono i primi passi per un lungo percorso insieme.

Cantone Arredamenti, non è un semplice show-room, ma un luogo dove regna l’anima, fermentano idee, competenze e professionalità; che da sempre danno vita a scenari unici ed eccezionali.

“Qui nulla è lasciato al passo!”

TORNA SU